ABBONAMENTI Parcheggi

La procedura consente la gestione integrale degli abbonamenti per i parcheggi, dal rilascio iniziale ai rinnovi periodici (mensili, trimestrali o annuali). E’ previsto il rilascio dell’abbonamento con un QRCode da esporre sul parabrezza dell’auto e che consentirà agli Operatori della Polizia Locale la verifica della validità dell’abbonamento stesso. E’ anche possibile per gli utenti di effettuare i rinnovi online, senza necessità di recarsi agli uffici della società o ente gestore.

Per la società o ente gestore c’è la possibilità di dispore di un gestionale completo che copre tutte le esigenze connesse agli abbonamenti dei parcheggi.

RILASCIO
La procedura prevede tutta la gestione anagrafica degli utenti e degli abbonamenti fino alla stampa del tagliando e del relativo QRCode che abbiamo esemplificato qui sotto.

RINNOVI
Sarà possibile gestire i rinnovi periodici degli abbonamenti sia direttamente allo sportello che con la procedura online.

FATTURAZIONE E INCASSI
Nella procedura sono integrate tute le funzioni connesse alla fatturazione degli abbonamenti e dei relativi incassi con possibilità di esportare i dati direttamente in contabilità generale.

REPORT E STATISTICHE
Sono disponibili numerosi report analitici, aggregati e stastici che consentono di poter immediatamente disporre di tutte le informazioni utili e necessarie ai fini di documentazione del servizio e gestionali.